Bando per idee, finanziato dal progetto Interreg SIAA
20 Dicembre 2018Corso Project Management: tecniche per rendere efficace l’approccio ai propri progetti
11 Gennaio 2019Tyche3: la startup innovativa incubata in t2i si affaccia sul mercato cinese
Lo studio Tyche 3 dopo essere stato selezionato come realtà professionalmente interessante del proprio settore nel panorama nazionale, ed aver partecipato all’evento di Milano denominato “Italia /Cina settimana della scienza della tecnologia e innovazione” del 4 Dicembre 2018, ora continua ad ottenere interessanti conferme nell’ambito delle relazioni commerciali con istituzioni e realtà Cinesi.
Anche l’evento svoltosi lo scorso 7 Dicembre a Milano organizzato dalla Maylink Group al quale il management della Tyche 3 è stato invitato, ha confermato l’interesse di alcune aree del mercato Cinese e di alcuni gruppi imprenditoriali locali nelle competenze specifiche e nel know how in ambito stile e design automotive e trasportation che lo studio può offrire.
L’evento è stata l’occasione per lo studio Tyche3 oltre che per confrontarsi con le richieste mirate della delegazione composta dalle istituzioni della prefettura del QianNan presente all’incontro, anche per approfondire e sviluppare durante un meeting personale con il CEO della Maylink Group Mr. Li Yongping alcuni argomenti specifici mirati alla valorizzazione del rapporto tra Maylink Group e lo studio Tyche3.
Le linee guida per la futura creazione di partnership dedicate al Core business della Tyche 3 e all’apertura dello stesso studio ad essere un partner tecnologico del Gruppo Cinese sono per ora state delineate, ma saranno definite durate il prossimo meeting in Cina auspicato dal CEO della Maylink Group e dal suo staff.
Tyche 3 è inserita nel’incubatore certificato T2i di Rovigo con il quale collabora attivamente in varie iniziative.