2 Ways: l’app per il commercio in città creata da Citycommerce, startup di t2i
30 Luglio 2019I-DIGITAL: competenze digitali per il lavoro 4.0
3 Settembre 2019Sono aperte le adesioni al progetto EMBRACE organizzata da t2i in collaborazione con Confindustria Veneto SIAV, nell’ambito del programma Europeo Interreg MED Programme.
Il progetto EMBRACE ha l’obiettivo di testare un modello di creazione di 2 META-CLUSTERS nell’area del Programma Europeo MED ispirato ai principi dell’Economia Circolare.
Nel capitalizzare metodi e approcci operativi, EMBRACE propone – ad aziende di piccole e medie dimensioni – strumenti idonei a introdurre pratiche di Economia Circolare in due settori economici trainanti dell’area del Mediterraneo: il Vitivinicolo e l’Agrifood.
Proprio per questo, nella sperimentazione, si intende coinvolgere Piccole e Medie Imprese del settore agroalimentare interessate ad approfondire il tema dell’Economia Circolare.
Saranno testati percorsi formativi e di assistenza individuale finalizzati alla generazione e revisione di nuovi modelli di business basati sui principi dell’eco-innovazione.
L’iniziativa è rivolta a minimo 20 aziende, le quali potranno aderire alla sperimentazione del percorso attraverso l’invio dell’application form allegato.
Sarà possibile per ciascuna azienda partecipare con proprie risorse all’intero percorso o focalizzarsi su attività specifiche.
Le attività di assistenza individuale verranno effettuate esclusivamente in 8 imprese.
Le domande dovranno essere presentate entro il 12 settembre 2019.
Come presentare domanda
Compilare l’Application form allegato e inviarlo entro il 12 settembre 2019 ad area.progetti@siav.net