Proteggere la proprietà intellettuale in fiera
19 Giugno 2017Corso Gratuito progettazione parametrica con Rhinoceros e stampa 3d
23 Giugno 2017Procedura selettiva per l’affidamento di incarico per attività di consulenza per la definizione di un piano di attività di Social Media Marketing in riferimento al Progetto EES AA – Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria
t2i trasferimento tecnologico e innovazione s.c.a r.l. con sede legale in Piazza delle Istituzioni 34a 31100 Treviso, d’ora in poi denominata t2i.
Visto l’art.7 (co.6, 6bis e 6ter) del D.lgs.165/2001 che consente, per esigenze di cui non si possa far fronte con personale interno, incarichi individuali ad esperti di comprovata specializzazione
Vista la L.244/07 (Legge Finanziaria 2008) Visto l’art.46 del D.L.25/06/2008 n.112
Visto il “Regolamento per il conferimento di incarichi esterni di t2i”
Accertata l’impossibilità oggettiva di utilizzare risorse umane presenti all’interno della struttura e ravvisata la necessità di selezionare un esperto di Social Media Marketing nell’ambito del Progetto “EES AA – Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria”, Interreg V A Italia Austria – Call 2016, Codice Progetto ITAT1037, Codice CUP: F18F16000020009, approvato in data 2 dicembre 2016.
Tenuto conto della mancata individuazione di un candidato idoneo a seguito della prima procedura selettiva di cui all’avviso prot. 1131 del 08/05/2017
Avvia una 2^ procedura selettiva per L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVITÀ di consulenza per la definizione di un piano di attività di Social Media Marketing in riferimento al Progetto EES AA – Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, Interreg V A Italia Austria – Call 2016, Codice Progetto ITAT1037, Codice CUP: F18F16000020009, approvato in data 2 dicembre 2016.
1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
I candidati devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione, dei seguenti requisiti:
a) Esperienza di consulenza di almeno cinque anni sui temi descritti nel punto 2;
b) Competenza linguistica di Lingua Inglese pari o superiore a livello B1-B2 (intermedio);
L’attività dovrà essere svolta da colui che si candida alla selezione.
2. DESCRIZIONE DELL’INCARICO
Il progetto prevede la definizione di piano di attività di Social Media Marketing Social per il progetto transfrontaliero Italia-Austria “EES AA– Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, il cui tema è specificato nell’Allegato 2 – Obiettivi generali di progetto. Il piano dovrà prevedere una strategia per il corretto utilizzo delle pagine social che verranno attivate ad hoc e l’affiancamento al personale interno di t2i per l’implementazione della stessa, con i seguenti obiettivi:
· consulenza alla promozione del progetto e dei servizi/valori ad esso collegati, attraverso azioni mirate di diffusione notizie, immagini e contenuti forniti dai partner;
· consulenza alla pubblicazione di post per promozione di eventi correlati al progetto;
· consulenza alla promozione di altri servizi/eventi collegati direttamente alle tematiche di progetto;
· consulenza all’implementazione di azioni favorevoli all’incremento della visibilità del progetto nel web e sui motori di ricerca;
· consulenza all’implementazione di azioni favorevoli all’incremento del traffico sul sito internet ufficiale e sulle pagine social;
· consulenza alla raccolta di dati sull’efficacia delle attività svolte e consulenza nella valutazione delle stesse.
In occasione di eventi di progetto o visite di studio può essere prevista una trasferta fuori regione (Friuli Venezia Giulia) o fuori nazione (Carinzia). Potrebbe essere necessario svolgere una trasferta in altre nazione europee. La lingua di lavoro tra i partner è l’inglese, mentre le attività di comunicazione devono essere prodotte in Italiano e in Tedesco.
Le attività di consulenza prevedranno indicativamente un incontro mensile, fermo restando che gli incontri potranno essere anticipati o posticipati a seconda delle attività progettuali in essere. La sede principale di svolgimento dell’attività di consulenza sarà t2i – sede di Treviso – Piazza delle Istituzioni 34/a 31100 – Treviso (TV).
Il periodo in cui è richiesta la consulenza andrà da luglio 2017 a giugno 2019, data di conclusione del progetto.
L’incarico sarà espletato in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, ma in contatto e collaborazione con lo staff di progetto per la definizione di aspetti quali: tempistiche e modalità di realizzazione, revisione in itinere dell’attività realizzata per attuare eventuali azioni correttive.
3. DURATA DELL’INCARICO E COMPENSO
L’attività prenderà avvio entro luglio 2017 e si concluderà indicativamente a giugno 2019. Si precisa che l’effettiva chiusura del progetto avverrà con il completamento degli adempimenti amministrativo contabili del progetto, salvo eventuali proroghe al progetto stesso, che comunque non modificano le modalità di esecuzione e gli importi previsti. t2i – in caso di inadempimento parziale o totale, ovvero in presenza di ritardi relativi alla prestazione di cui al punto 2 – si riserva la facoltà di recesso dall’incarico o risoluzione anticipata senza preavviso.
Il compenso complessivo per l’attività di consulenza del presente avviso è di 10.000 euro al netto di IVA (se applicabile).
L’importo sopra proposto è comprensivo degli oneri previdenziali se dovuti e al lordo della ritenuta d’acconto.
Gli importi si intendono comprensivi delle spese di onorario per l’attività in oggetto, trasporti, viaggi e alloggio, nonché delle spese di predisposizione della documentazione a supporto. Nessun altro importo verrà riconosciuto.
4. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la domanda sottoscritta, di cui all’Allegato 1, a t2i, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003 e successive modifiche e integrazioni, corredata di:
a) Curriculum Vitae in formato Europass sottoscritto in originale e autocertificato ai sensi del DPR 445/00, indicante in modo dettagliato la propria attività ed esperienza professionale e i titoli posseduti e le competenze linguistiche;
b) Una proposta di piano di social media marketing con la sintesi delle azioni che si intende intraprendere e una proposta di possibili strumenti da utilizzare; c) Copia di un documento di identità in corso di validità.
La domanda e relativi allegati dovrà, a pena di esclusione, essere inviata mediante posta elettronica: in un unico messaggio di posta elettronica all’indirizzo progetti.t2i@pec.it, con oggetto: “Incarico consulenza EES AA”. entro e non oltre il giorno venerdì 23 giugno 2017 alle ore 13.00. Il messaggio dovrà contenere in un solo allegato tutta la documentazione richiesta e dovrà pervenire in formato PDF.
L’invio della documentazione è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di t2i. Non saranno in alcun caso presi in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine perentorio di scadenza. Non saranno valutate le eventuali proposte di ribasso del compenso.
5. CRITERI DI VALUTAZIONE
t2i procederà alla valutazione comparativa secondo i seguenti criteri:
a) Esperienza di consulenza nei temi oggetto dell’incarico: max punti 40
b) Completezza della proposta di piano di Social Media Marketing: max punti 40
c) Competenza linguistica di Lingua Tedesca max punti 20
La selezione dei candidati verrà effettuata dalla Commissione di Valutazione presieduta dal Direttore di t2i. Il punteggio verrà attribuito valutando in termini comparativi gli elementi di valutazione. Al termine della verifica della sussistenza dei requisiti, sarà facoltà della Commissione decidere se invitare i candidati, ritenuti idonei, a sostenere un colloquio/prova scritta/pratica, allo scopo di accertare, oltre alle esperienze lavorative e alla professionalità, le capacità/attitudini/competenze professionali, le motivazioni e le conoscenze tecniche richieste. L’eventuale data e orario del colloquio verranno comunicati ai singoli candidati successivamente alla valutazione comparativa. Al termine dei colloqui e/o prove, l’esito della selezione comparativa verrà comunicato attraverso la pubblicazione della graduatoria finale sull’area “Avvisi e Bandi” del sito web di t2 i. Sarà facoltà della commissione valutare se prendere in considerazione anche una sola candidatura formalmente valida e ritenuta congrua, purché con punteggio di valutazione minimo assegnato pari a 60.
In caso di indisponibilità del candidato con la valutazione maggiore, t2i valuterà se affidare l’incarico ai candidati che abbiano riportato una valutazione minore, in ordine decrescente di punteggio di valutazione.
6. FORMALIZZAZIONE DELL’INCARICO
L’incarico verrà formalizzato con la stipula di un contratto nel quale saranno specificati le modalità e i criteri di svolgimento dell’attività, l’oggetto e la durata della collaborazione, l’entità e la modalità di corresponsione del corrispettivo, le cause di recesso o soluzione anticipata.
7. CHIARIMENTI
Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica formazione@t2i.it specificando nell’oggetto dell’e-mail la seguente dicitura “Incarico consulenza EES AA”, o contattando l’ufficio formazione al numero telefonico 04221742100 (int.1) nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
8. TUTELA DELLA PRIVACY
I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e s.m.i., esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della presente procedura. 9. PUBBLICITÀ INCARICHI Tale incarico è soggetto alla pubblicità sulla rete internet ai sensi dell’art.15 del D.L. n.33/2013 e successive modificazioni. La presente procedura avrà termine entro il 30/06/2017 e l’esito verrà pubblicato sul sito www.t2i.it.