Dentro l’industria 4.0: un percorso operativo dall’idea…al prodotto finito
2 Ottobre 2017t2i trasferimento tecnologico e innovazione, con il supporto della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, protagonista a DIGITALmeet 2017
16 Ottobre 2017Venerdì, 20 ottobre 2017
Ore: 16.30
c/o Padoan Forme e Progetti
Via Tezze, 1 – 31020 – San Polo Di Piave (TV)
In un mondo che cambia ed evolve sempre più rapidamente, anche le relazioni con i clienti devono evolvere per rimanere in sintonia con le esigenze del mercato.
Il workshop, nell’ambito della settimana del DIGITALmeet, è dedicato alle piccole imprese per illustrare i vantaggi di una nuova gestione della relazione con il cliente in ottica 2.0.
Verrà affrontata la relazione con il cliente, da un punto di vista aziendale, illustrando le ultime novità in tema di gestione delle informazioni (CRM), seguirà un focus sulle attività di promozione e marketing attraverso il web ed i canali social, per concludere con le opportunità formative con metodologie innovative per le aziende per rispondere al meglio alle esigenze aziendali.
Relatori:
- Franca Bandiera – Responsabile Formazione, t2i trasferimento tecnologico e innovazione
- Massimiliano Anziutti – CTO beanTech
- Fabio Sutto – Digital Strategist & Performance Marketing Specialist, Performance Based Italia
Destinatari:
Piccole e medie imprese
L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria.