Bando per contributi a fondo perduto per progetti di digitalizzazione I4.0 in azienda
6 Agosto 2018Nasce “I-Center”, l’agorà dell’innovazione per accompagnare le pmi verso la “Società 5.0”
9 Agosto 2018#socialmediaweb #webmarketing
#pianificazionelavoro #riunioneefficace #gestioneinformazioni
Questi i temi di una nuova serie di workshop che t2i propone in autunno per ripensare e rendere più efficace la propria attività lavorativa.
Rethink your Job sono delle giornate di formazione (4 ore ciascuna), dal taglio prettamente pratico, per dare ai partecipanti delle conoscenze da poter utilizzare subito.
I primi quattro workshop, incentrati sull’utilizzo dei social media e del web marketing nelle realtà aziendali, saranno tenuti da Elisabeth Rainer Sorentino, esperta di comunicazione aziendale 4.0, con pluriennale esperienza a fianco di brand di fama internazionale.
Mentre Selina Angelini, Professional Organizer, terrà i workshop dedicati ad analizzare e migliorare la gestione del proprio lavoro, con lo scopo di aumentarne la produttività, eliminando sprechi di energie e tempo.
T2i promuove queste novità formative con un’imperdibile offerta:
Per chi si iscrive a 3 workshop del percorso RETHINK YOUR JOB, il 4° lo regala t2i!
Ecco i workshop:
- Essere efficaci su Facebook (17 ottobre 2018)
Per conoscere meglio tutte le funzionalità di questo social al fine di raggiungere i proprio obiettivi di promozione e di business, anche con esercitazioni pratiche - Instagram e breve excursus su Pinterest (7 novembre 2018)
Essere efficaci su Instagram e piccola parentesi su Pinterest. Le opportunità di Instagram tra immagini, hashtag, interazioni, ricerca, video, stories… - LinkedIn e blog (21 novembre 2018)
Come creare un proprio profilo LinkedIn per ampliare la propria rete di contatti e come progettare un blog, gli argomenti, le parole chiave, i trend - Social Media e blog: dall’ABC alla Strategia (29 novembre 2018)
Una panoramica generali sui principali Social Network (Facebook, Instagram, WhatsApp Business, Linkedin) e sull’utilizzo di un blog come strumento strategico per il proprio business - Come lavorare al meglio: tecniche di lavoro per gestire meglio tempo ed energie (21 novembre 2018)
Come riuscire a pianificare correttamente i diversi momenti della giornata lavorativa per un maggior controllo del proprio flusso di lavoro e una migliore gestione degli imprevisti - Comunicazione e lavoro (28 novembre 2018)
Come guardare con occhi diversi la comunicazione all’interno del gruppo di lavoro, e con il cliente, in modo da utilizzare al meglio gli strumenti di condivisione delle informazioni - Riunioni e incontri di lavoro (5 dicembre 2018)
Come far sì che una buona riunione sia un’opportunità per un gruppo di lavoro, ma solo se questo momento è ben pianificato, correttamente realizzato e supportato nel suo sviluppo - La gestione e l’archivio delle informazioni (12 dicembre 2018)
Come poter ottenere una buona gestione dei dati e un’archiviazione efficiente, ma anche come condividere dati e informazioni all’interno del proprio flusso di lavoro o all’interno di un gruppo di lavoro.
Per informazioni:
Segreteria Formazione
t2i Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/A, 31100 Treviso
Tel. 0422 1742100, int.1
E-mail: formazione@t2i.it