Giornata di training sulle misure di forza
16 Giugno 2016Crescere imprenditori formazione finanziata all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità per giovani under 30
27 Giugno 2016Date: 5 e 12 luglio 2016
Sede: t2i – Lancenigo di Villorba
Obiettivo della prima giornata di corso è quello di far sì che i partecipanti siano in grado di collocare Google Adwords all’interno di una strategia di promozione efficace e integrata con gli altri canali del web marketing. Al termine della giornata i partecipanti avranno comunque acquisito sufficiente confidenza con i concetti principali di Google Adwords, saranno inoltre in grado di aprire un account e di attivare delle prime semplici campagne nel network search e in quello display.
Nella seconda giornata, l’obiettivo è quello di far sì che i partecipanti siano in grado di collocare il Facebook marketing all’interno di una strategia di promozione efficace e integrata con gli altri canali del web marketing (LinkedIn). Al termine della giornata i partecipanti avranno comunque acquisito sufficiente confidenza con i concetti principali di Facebook come piattaforma di promozione, saranno inoltre in grado di aprire un account e di attivare delle prime semplici campagne di promozione.
Prerequisiti: Il corso è rivolto ad aziende o liberi professionisti con sede in Provincia di Treviso.
Il corso è gratuito perché finanziato dal Fondo Perequativo 2014: Progetti CCIAA e UR – Progetto DIGITA.RE VENETO – Digitalizzazione e sviluppo delle competenze digitali nei sistemi produttivi territoriali.